Tutto sui legamenti d’amore

Sei in crisi con il tuo compagno?

Vi sentite soli, abbandonati o non c’è più intesa sessuale con il vostro partner? Avete la certezza matematica che vi tradisca ma non volete perderlo? Allora dovete ricorrere ai legamenti d’amore, delle pratiche magiche volte a riunire due persone che per qualsiasi ragione hanno deciso di dividersi o non riescono più a comunicare.

I legamenti d’amore sono antichi quanto il mondo e riscontrabili già nei Grimori e nei libri di magia di secoli e secoli fa. Altro non sono se non gesti, ripetizioni di parole ed uso di alcuni strumenti benedetti che riescono a far ritrovare l’armonia e l’amore perduto tra due persone, siano esse eterosessuali od omosessuali. I legamenti d’amore ovviamente appartengono alla branca della Magia rossa e della Magia nera e sono tanti gli operatori esoterici esperti in questo campo e che hanno garantito risultati evidenti ai clienti.

Tuttavia la magia è un campo di per sé misterioso e bisogna analizzare ogni singolo caso che riguarda la richiesta di legare due persone e spesso si ricorre a questi per via della disperazione, della tristezza o addirittura della rabbia. I legamenti d’amore, conosciuti anche come fatture d’amore o malie d’amore sono quindi dei rituali che permettono di legare nel presente e nel futuro due individui eliminando inimicizie, incomprensioni e focalizzando per buona parte del rito un’intesa sessuale intensa e fortemente emotiva.

Ovviamente eseguire i legamenti d’amore  in solitaria, quando non si hanno infarinature generali sulla magia può risultare pericoloso, proprio per questo motivo bisogna chiedere aiuto ad un operatore esoterico o ad un esperto del settore https://www.legamentidamoregarantiti.com/ . Ma come si fa un legamento d’amore e come funziona? Scopriamolo subito insieme

Legamenti d’amore: come si fanno e come funzionano

I legamenti d’amore, come appena detto, sono dei rituali volti ad unire e legare indissolubilmente due persone, siano esse eterosessuali o omosessuali. Generalmente appartengono alla branca della magia nera o rossa ma è possibile trovarne qualcuno un po’ più leggero appartenente alla magia bianca.

Chi è che fa il rituale? Di solito esistono operatori esoterici esperti in questo settore che prima di procedere alla realizzazione del rito necessitano di alcune informazioni molto importanti come ad esempio il nome, il cognome e la data di nascita sia di colui che richiede il rituale, sia di colui su cui eseguire il legamento.

Un operatore esoterico non eseguirà mai alcun tipo di rituale se prima non andrà ad analizzare a fondo la questione affinché possa capire a dovere come operare nel modo più consono od opportuno e per questo motivo si sconsiglia sempre di effettuare quelli ‘faidate’ o improvvisati perché non solo non funzionano ma potrebbero generare l’effetto opposto. Prima ancora di procedere con il rituale bisogna comprendere il motivo per cui si vuole ricorrere al legamento d’amore: perché ci si è lasciati? Cosa non andava nella coppia?

Ci sono stati tradimenti?

I legamenti d’amore sembrano avere maggiore efficacia quando la coppia è stata separata da terzi, da un amante oppure da motivazioni legate ad incomprensioni e mancanza di rapporti sessuali. Grazie ai legamenti d’amore è possibile far ritornare il proprio amato vivendo una vita insieme appagata e serena, tuttavia sono molti coloro che praticano la magia bianca a rimproverare chi ricorre a questi incanti poiché ‘ledono il libero arbitrio’. Per questa ragione è molto importante rivolgersi ad un esperto che sappia guidarci nella giusta scelta e che soprattutto riconosca quando è possibile eseguire una fattura d’amore e quando evitarla.

Non fidatevi mai dei rituali trovati in giro su Internet e chiedete sempre il parere di un esperto che saprà sorreggervi e consigliarvi la giusta soluzione.

About admin

Check Also

Tarocchi al Femminile

Cosa ti riserva il domani? Un consulto espresso con i tarocchi al femminile   Comprenderai le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *