Sono pericolosi i legamenti d’amore?

Può capitare di soffrire molto per amore, e può capitare di decidere di rivolgersi a un esperto per risolvere la situazione tramite un legamento d’amore che attiri a noi la persona desiderata. Ma questa è una pratica pericolosa? Per rispondere, cerchiamo di capire innanzitutto cosa s’intende per legamenti d’amore.

 Cos’è un legamento d’amore

 

I legamenti d’amore sono rituali magici, tramite i quali una persona che amiamo ancora ma che ci ha lasciato verrà spinta a tornare da noi; oppure possono far nascere un sentimento in una persona che amiamo ma che non bada a noi

Ogni rituale d’amore è composto da diversi momenti, ben distinti fra loro e che bisogna eseguire con attenzione. Parole, gesti, oggetti: tutto deve essere preparato con molta attenzione, specie se si vuole poi ottenere una pozione e produrre un amuleto.

Quali sono i pericoli di un legamento d’amore

Sono pericolosi?  risposta non è semplice, cerchiamo di spiegare le cose nella maniera più comprensibile.

Le discipline magiche tramite cui si possono preparare legamenti d amore sono molte: la magia naturale, quella celtica, il voodoo, la magia brasiliana, la magia medievale o di epoca romana, solo per citarne alcune.

Nessuna è migliore delle altre in senso assoluto, dipende molto dall’esperienza e dalla bravura di chi compirà il rito. In ogni modo, tutte le discipline magiche lavorano per mettere in moto energie che influiranno sull’altra persona e sul suo comportamento.

Queste energie possono provenire dalla Natura, dalla forza di erbe o cristalli, dall’intervento di forze soprannaturali o altro ancora. Sarà l’esperto cui vi rivolgete che vi spiegherà come intende agire in relazione al vostro caso particolare.

 

Il pericolo più comune è quello di non riuscire a ottenere alcun beneficio. In pratica, le energie messe in moto dal rituale d’amore sono state direzionate male dall’esperto cui vi siete rivolti, e si sono disperse senza produrre alcun risultato. Oppure, nonostante gli sforzi, c’erano altre energie contrapposte che hanno reso vano il rituale.

 

Molto più grave il caso in cui chi ha preparato e compiuto abbia sbagliato qualcosa, con la conseguenza che le energie hanno agito in modo opposto a quello che si desiderava: non solo non siete riusciti ad avvicinare a voi la persona amata, ma si è allontanata ancora di più. Chiaramente, il problema in questo caso può essere l’incompetenza dell’operatore, ma qualche volta anche le informazioni che vengono date dal cliente non sono precise, e possono mandare a monte tutto.

I diversi tipi di magia

Altro aspetto di cui tenere conto è il tipo di magia che l’operatore cui vi siete rivolti utilizza. La magia bianca opera con forze naturali, non ha scopi malvagi e in genere non ha conseguenze negative  dovute al cosiddetto “colpo di ritorno”, cioè un ritorno di energia negativa.

La magia rossa e la magia nera, invece, possono apparire più potenti e a volte lo sono, ma sono anche molto più difficili da padroneggiare, per l’operatore. La magia nera, in particolare, richiede specifici riti di protezione, senza i quali non solo tutto andrà a monte ma avrà anche notevoli conseguenze negative.

About admin

Check Also

Esiste davvero il malocchio?

Quando nella nostra vita ci capitano sciagure e avvenimenti veramente tristi, seguiti magari da periodi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *