Cos’è un patto con il diavolo?

La verità è che tutti almeno una volta abbiamo sentito parlare di patto con il diavolo, senza avere le idee ben chiare su ciò che questa espressione comporta. È dunque importante fare luce su questo per avere una consapevolezza maggiore e capire cosa comporta un vero patto con il diavolo; una pratica che rientra nella magia nera e con la quale non è il caso di scherzare.

In cosa consiste un patto con il diavolo

Quando si parla di “patto con il diavolo” s’intende un legame indissolubile che una persona sceglie di instaurare proprio con il demonio. La storia di Satana lo dipinge come il più splendente degli angeli, fino al suo affronto a Dio con lo scopo di innalzarsi al di sopra di Lui; questo atto lo ha portato a cadere negli abissi degli Inferi. Se anche la tua condizione esistenziale non ti soddisfa, puoi dunque decidere di siglare un vero e proprio patto con il diavolo. Cosa significa dunque? Stilare un patto con il diavolo significa perciò diventare suo adoratore, essergli fedele donandogli l’anima. Si tratta di una scelta molto importante sulla quale riflettere con attenzione poiché una volta che si decide di cedere l’anima al diavolo non è più possibile tornare indietro.

Cosa si può ottenere

Come abbiamo detto, un patto con il diavolo è un legame indissolubile che prevede la perdita di una componente fondamentale di se stessi: l’anima. A fronte di una tale concessione, è possibile ottenere in cambio dal diavolo gioie immense e soddisfazioni materiali e non, che in altro modo non si sarebbero mai potute ottenere. Per entrare ancor più nello specifico, vendere l’anima al diavolo significa poter ottenere in cambio denaro, successo, prestigio, rivincite, amore, sesso, carriera e tutto ciò che più desideri. Se la perdita è alta, lo è anche tutto ciò che in cambio puoi ottenere. Niente ti sarà precluso o limitato se ti affiderai a Satana e rimarrai per sempre fede a lui, i tuoi desideri rimasti fino a questo momento incompiuti potranno trovare finalmente la loro realizzazione; allo stesso tempo allontanerai per sempre la frustrazione dalla tua vita. Ma ricorda che tutto ha un prezzo.

Come fare un patto con il diavolo

Per sigillare un patto con il diavolo bisogna seguire indicazioni precise. Non si tratta di uno scherzo o di una pratica da prendere con leggerezza; Satana non si palesa mai in prima persona, ma deputando altri demoni ad agire per lui tramite i suoi servitori sulla Terra. In altre parole, un patto con il diavolo può avere luogo solo tra la persona richiedente e il sacerdote che rappresenta il demone delegato da Satana. È indispensabile sapere che in nessun caso un demone può interfacciarsi direttamente con un essere umano che non sia stato cerimonialmente consacrato a Satana. Spetta ai maghi specialisti in queste pratiche il compito di entrare in contatto con gli angeli infernali e perorare la causa della persona che intende sigillare il patto. È dunque importantissimo affidarsi alle persone giuste per ottenere risultati sicuri e concreti.

About admin

Check Also

Esiste davvero il malocchio?

Quando nella nostra vita ci capitano sciagure e avvenimenti veramente tristi, seguiti magari da periodi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.